Fuck everything

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2012, 16:01     +1   -1
Avatar

Sirena

Group:
Prefetto
Posts:
1,486
Reputation:
0

Status:



tumblr_lmjq23pkpE1qdi1fko1_500
she-4



Fancul* tutto!! Le sue sneakers bianche calpestavano violente il terreno, quasi volessero perquoterlo, come se lo stessero picchiando.
La serpeverde si aggirava per i corridoi del castello con il viso scuro, lo sguardo saettante minacce d'ira. Erano appena terminate le lezioni della giornata ed i corridoi erano grentiti di studenti che tornavano alle sale comuni, o andavano in biblioteca, o a farsi una passeggiata. Molti, intuendo il pessimo umore della Malfoy si scostavano ai lati per farla passare. O si spostavano o venivano travolti. Con la sua altezza superava tutti gli studenti suoi coetanei, e i ragazzi più grandi di lei erano poco più alti. La camicia aveva i primi tre bottoni sbottonati, la cravatta aveva il nodo all'altezza dell'obelico, e oscillava a destra e a sinistra, sciogliendosi sempre più ad ogni oscillazione.
Avava assolutamente bisogno di una stanza in cui sfogarsi.
Raggiunse il corridoio della stanza delle necessità, e fece avanti e indietro tre volte, sperando che questa facesse la sua apparizione: niente.
Tirò un pugno al muro lì vicino nella speranza che questa apparisse: il suo unico risultato fu graffiarsi le nocche del dito medio e dell'indice, della mano destra.



 
Top
Charlotte Dorodea Fath
view post Posted on 5/6/2012, 18:07     +1   -1




Era uno strano vizio il mio. Quando non avevo nulla da fare come quel pomeriggio, giravo per i vari corridoi del castello così tanto per fare qualcosa. Anche quando stavo in casa, mi mettevo a girare per le varie stanze senza fare nulla. Qualcuno mi prendeva per pazza, beh ognuno ha i suoi strani vizi.
Però in quel momento mi ero stancata, e decisi di ritornarmene in Sala Comune, ma qualcosa attirò la mia attenzione, o meglio qualcuno; una ragazza bionda abbastanza alta faceva avanti e indietro davanti ad un punto indefinito del muro, lì si trovava la stanza delle necessità. Decisi di avvicinarmi, e vidi la ragazza che sacgliò un pugno nel muro.
Man mano che mi avvicinavo mi accorsi che era Sheireen.
Ehy esclamai preoccupata. Si vedeva che era molto nervosa, i muscoli del suo viso erano abbastanza tesi. Le posai una mano sulla spalla. Cosa è successo? chesi guardandola negli occhi.
 
Top
1 replies since 5/6/2012, 16:01   43 views
  Share