Camera n° 619, Sheireen Malfoy e Peter Cobain; 22-05

« Older   Newer »
  Share  
.Master GDR.
view post Posted on 11/5/2011, 15:09     +1   -1




Soggiorno fino al 22-05
occupata da Sheireen Malfoy e Peter Cobain

 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 16:25     +1   -1
Avatar

Sirena

Group:
Prefetto
Posts:
1,486
Reputation:
0

Status:


Anno 3»Serpeverde»Scheda}
image
Finalmente era arrivata la tanto attesa estate. Sempre di tanto attesa era arrivata una risposta da Cobain,che aveva deciso di farsi vivo. La lòettera presentava parecchie cancellature. Avevano deciso di pasare parte delle vacanze assieme. Così si erano recati nell'agenzia di viaggio e avevano prenotato una camera. La serpeverde era stata la prima ad arrivare. La recepsion era grande e subito arrivò il concierge. La biondina era arrivata in shorts di jeans e in camicetta bianca. Aveva portato con se anche la sua elfa domestica preferita: Avice. Quest'ultima trascinò dietro di sè una valigia di modeste dimensioni nonostante l madre vi abbia applicato l'incantesimo di estensione. La valigia venne lasciata davanti al fattorino che proveddette a caricarla sul carrello. Puoi andare,Avi.. ordinò la ragazza mentre si avvicinava al bancone. L'elfa sparì in uno schiocco. Malfoy e Cobain, abbiamo prenotato una camera.. annunciò al consierge affinchè le desse la chiave. Stanza 619, il fattorino la condurrà alla sua camera. rispose il ragazzo consegnandole le chiavi. Seguì il fattorino,un uomo sulla quarantina e con già pochi capelli,fino alla loro camera. Era a piano terra affacciata proprio sulla spiaggia. Fuori c'era un piccolo prato con un tavolino ed un paio di sedie,poi più in là un sentiero lungo il mare che li separava dalla spiaggia. Quando l'uomo lasciò la valigia sulla soglia e se ne andò,la serpeverde chiamò la elfa domestica Avi, riponi vestiti e il resto nell'armadio.. disse indicando un grande armadio a muro. Lei avrebbe aspettato Peter. Si sedette sul divanetto e osservò Avice che metteva in ordine le sue cose.


 
Top
Peter Cobain™
view post Posted on 11/5/2011, 17:32     +1   -1




Peter Cobain ~
so sexy

image ormai ero lì,davanti al banco della reception. Per la prima volta avevo il cuore in gola che batteva forte. Già, ero agitato. Una cosa stupida visto che non avevo fatto assolutamente nulla di sbagliato. Avevo solo evitato la mia ragazza. A quel pensiero l'ansia tornò dentro di me e mi senti il sangue ribollire nelle vene.come avevo potuto essere così sciocco,proprio io che cerco sempre di essere quantomeno perfetto,impeccabile.

L'avevo ignorata per un anno,non le avevo detto niente di me,del perchè ero sparito, avevo preferito scappare. * Peter Cobain..* dissi quasi con il magone, e degluti forte. Il tipo mi disse che era già arrivata She e che un fattorino mi avrebbe mostrato la strada. Con me avevo solo un borsone da ginnastica,che preferii portare da solo, almeno potevo scaricare il nervosismo su di essa.

Raggiungemmo inesorabilmente la camera. Avevo quasi fatto fatica a camminare fino a lì,tanto ero emozionato. Forse appena l'avrei vista le sarei saltata addosso,o forse mi sarei subito preoccupato di trovare le parole giuste per spiegarle la mia assenza. La porta era aperta,dentro lei non si vedeva,solo un piccolo elfo domestico stava ordinando moltissimi vestiti. Mi limitai a bussare,senza proferire parola.


 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 18:35     +1   -1
Avatar

Sirena

Group:
Prefetto
Posts:
1,486
Reputation:
0

Status:



Anno 3»Serpeverde»Scheda}
image
Era già a metà dell'opera la laboriosa elfa domestica. Aveva ormai smesso di guardarla e si era recata vicino la enorme porta finestra della camera da letto che si affacciava sulla spiaggia. La vista da lì era magnifica, si preannunciava una vacanza con i fiocchi. Non erano nemmeno le dieci di mattina e la serpeverde ambiva a mettersi in costume sulla spiaggia già prima dell'ora di pranzo. Tutto dipendeva da quando sarebbe arrivato Peter. I suoi pensieri vennero interrotti da un tocchettio alla porta. L'elfa la chiamò con la sua vocina padrona,è arrivato mr. Cobain un sorrisetto apparve sul volto della ragazza,che ancora però non si era mossa. Non sapeva se saltare addosso al ragazzo che da tanto non vedeva o se essere perfida facendo l'offesa. L'idea di vendicarsi la ispirava particolarmente. Fu così che fece perno su di se e cominciò ad avviarsi verso il ragazzo. Lo vide appoggiato vicino alla porta,mentre il fattorino consegnava la valigia di Cobain all'elfa domestica. Avi, non preoccuparti dei bagagli di mr. Cobain; provvederà da solo.. comandò con un sorrisino divertito all'elfo che si stava già accingendo ad ordinare anche le cose del corvonero. fece un passo avanti fino ad arrivare vicinissima al ragazzo. Erano alti uguali e riuscivano perfettamente a gurdarsi negli occhi,le loro labbra si sfioravano. Il profumo del ragazzo le inebriò le narici e subito sentì l'irrefrenabile voglia di saltargli addosso. Gli diede un bacio sulle labbra che ardevano. Si staccò da lui dopo poco. Lo sguardo della ragazza divenne duro di colpo. Non aveva di certo intenzione di non togliersi lo sfizio di prendersi la sua piccola vendettà. Fu così che mollò una bella cinquina,ovvero uno schiaffo ben assestato,sul volto del ragazzo. non osare dire che non te lo merito o chiedermi il perchè, riceveresti solo un altro schiaffo.. commentò arcandò un sopracciglio. Se credeva di passarla lisci aveva sbagliato persona.



 
Top
Peter Cobain™
view post Posted on 14/5/2011, 09:39     +1   -1




Peter Cobain ~
so sexy

image Mi annunciò alla serpeverde quella che avevo capito essere la sua elfa domestca- La biondina arrivò da infondo al corridoio. Potei ammirare la sua esile ed elegante figura avvicinarsi sempre più a me. Avvertii astio nella sua voce quando ordinò alla povera elfa domestica di non sistemare le mie cose. I nostri nasi quasi si sfioravano,e lei incantenò il mio sguardo al suo. Sembrava dolce, come se volesse vedermi. Accennai un sorrrisetto come per salutarla. Senza aspettare troppo mi diede un rapido bacio,del quale tentai di assaporarne il più possibile il gusto.

*Gra..* stavo per ringraziarla quando sentii un colpo secco e poco dopo un bruciore sulla guancia sinistra. Il suo sguardo era duro, e ancora intontito dallo schiaffo, lei mi mise in guardia su quello che non dovevo fare. me lo ero meritaato. Ero stato sciocco nel sperare di tornare e trovare Sheireen pronta a salutarmi a braccia aperte. lei era pur sempre una serpeverde.

*tesoro,scusami..* cominciai *... prometto che ti spiegherò il perchè della mia assenza..*
dissi allungando la mano destra sul suo viso e accarezzandole una guancia. Ero sicuro che una volta conosciuto tutto mi avrebbe perdonato.


 
Top
view post Posted on 4/6/2011, 09:57     +1   -1
Avatar

Sirena

Group:
Prefetto
Posts:
1,486
Reputation:
0

Status:



Anno 3»Serpeverde»Scheda}
image
Incrociò le braccia sl petto,senza arretrare per permettere al ragazzo di entrare. Lo sguardo duro esaminava ogni minimo movimento del ragazzo che le stava di fronte. Se voleva entrare nella loro camera era il caso che cominjciasse a dare spiegazioni. E a raccontare la verità, nel caso si fosse accorta che le stava mentendo spudoratamente,beh, non ci avrebbe impiegato molto a ricacciarlo a casa sua. lei non aveva intenzione di rinunciare alle sue vacanze. Il ragazzo le diede una carezza,come a volerla addolcire. Arcuò le sopracciglia. vuoi un invito scritto per cominciare a parlare o ti serve tempo per inventarti una storia credibile? disse acida la serpeverde.




 
Top
5 replies since 11/5/2011, 15:09   175 views
  Share