»Madama McLan

« Older   Newer »
  Share  
Jeannie Flamel
view post Posted on 24/12/2010, 22:46     +1   -1




Listino Prezzi»Madama McLan
SPOILER (click to view)


-Completi da lavoro in tinta unita 10 galeoni
-Cappello a punta in tinta unita da giorno 5 galeoni
-Guanti di protezione 10 galeoni
-Mantello invernale 15 galeoni
-Vestiti per cerimonie (maschio)[OT//dovete posare voi una foto o la descrizione] prezzo variabile
-Vestiti per cerimonie (femmina)[OT//dovete posare voi una foto o la descrizione] prezzo variabile
-Divisa invernale (di qualsiasi casata,maschio e femmina) 20 galeoni
-Divisa estiva (di qualsiasi casata,maschio e femmina)20 galeoni
-Divisa da Quidditch 20 galeoni




Cassa»Madama McLan

720 galeoni




Commessi/e»Madama McLan
SPOILER (click to view)
A.A.A. Cercasi


Edited by .Commessa. - 15/3/2011, 18:55
 
Top
±Esme·K·Hunt±
view post Posted on 10/1/2011, 15:45     +1   -1




Salve, rispondo a questo annuncio, per chiedere se potrei lavorare qui come comessa.
Ossequi,
EsmeKHunt

:esme kathrin hunt:
Esme entrò da MadamaMcLan. Aveva bisogno della divisa. Salve, mi servirebbero:
Tre completi da lavoro in tinta unita (nero)
Un cappello a punta in tinta unita (nero) da giorno
Un paio di guanti di protezione (
Un mantello invernale (nero con alamari d'argento)
La mia casata è Serpeverde, e il mio sonto in banca è il numero 0005.
Disse Esme al comesso. Nel frattempo tamburellava con la mano sinistra sul bancone.
 
Top
ily ´
view post Posted on 11/1/2011, 18:28     +1   -1




In mano aveva già una busta che osservava di tanto in tanto come fosse sacra. Per lei lo era. Conteneva tutta la strumentatura per pozioni che aveva appena comprato a Diagon Alley. Ora era la parte dei vestiti. Non le erano mai piaciuti i vestiti della sua specie quindi non era particolarmente entuasista di andare a comprare abiti da strega. Però per la prima volta avrebbe visto la sua divisa, quel pensiero era consolante. La rendeva serena e al tempo stesso emozionata e su di giri. Arrivò al negozio giusto, lo capì dalla vetrina che esponeva diversi abiti per maghi. Sul viso le apparve una piccola espressione di disgusto. Se ne sbarazzò subito, lei era una purosangue non poteva reagire così. Alzo la testa in maniera fiera e arrogante, così simile alla madre, e entrò. Prese di nuovo la busta dal cappotto e la agitò a caso esclamando Mi servirebbero queste vesti. Si avvicinò meglio al bancone porgendo la busta.
 
Top
lily22
view post Posted on 18/1/2011, 20:11     +1   -1




kevin entrò ... e vidi tante stoffe di vario genere si avvicinò e disse salve avrei bisogno :
Completi da lavoro in tinta
-Cappello a punta in tinta unita da giorno
-Guanti di protezione
-Mantello invernale
--Divisa invernale
-Divisa estiva
la mia casata è tassorosso e il mio conto è 0009 grazie
 
Top
view post Posted on 25/1/2011, 14:04     +1   -1
Avatar

Sirena

Group:
Prefetto
Posts:
1,486
Reputation:
0

Status:


SPOILER (click to view)
ModerazioneA Lily22 e a Esme,anche s elo sa già, qui non basta scriver eil conto della propria camera blindata. Bisogna aspettare che la commessa risponda e vi dica lei il costo.



:sheireen malfoy:

La biondina aveva da poco ricevuto l'invito via gufo per partecipare al ballo di inizio anno. Erano richiesti vestiti consoni all'evento. In men che non si dica si era recata da Madama McLan. Fortunatamente,per lei,era una delle prime ad essere giunta al negozio che,poteva perfettamente prevedere, che da lì a poche ore,se non minuti,il negozio si sarebbe riempito di gente. Di conseguenza anche i vestiti migliori e le taglie sarebbero state prese.
Buon giorno disse la ragazzina guardandosi intorno,alla ricerca di qualcosa che le si addicesse.
Optò pe run nuormale vestito nero con delle decorazione argentate lungo i bordi e sulla schiena. Si sarebbe abbinato perfettamente con l'anello dei Malfoy e alcuni gioielli che aveva portato dietro.
Tornò con lo sguardo alla commessa richiamando la sua attenzione facendo schioccare le dita.Un po' snob?
Voglio quel vestito...la taglia è già quella giusta... disse guardandola negli occhi con un atteggiamento di superiorità e con tono deciso.e mi servirebbe anche l'occorrente per il primo anno... aggiunse poco dopo. Arcò le sopparcciglia.In tutto quanto fa? domandò alla commessa prima di cominciare ad avviarsi al bancone con il portafoglio fuori,pronta a pagare.
 
Top
.Commessa.
view post Posted on 25/1/2011, 15:02     +1   -1




CITAZIONE (±Esme·K·Hunt± @ 10/1/2011, 15:45)
Salve, rispondo a questo annuncio, per chiedere se potrei lavorare qui come comessa.
Ossequi,
EsmeKHunt

:esme kathrin hunt:
Esme entrò da MadamaMcLan. Aveva bisogno della divisa. Salve, mi servirebbero:
Tre completi da lavoro in tinta unita (nero)
Un cappello a punta in tinta unita (nero) da giorno
Un paio di guanti di protezione (
Un mantello invernale (nero con alamari d'argento)
La mia casata è Serpeverde, e il mio sonto in banca è il numero 0005.
Disse Esme al comesso. Nel frattempo tamburellava con la mano sinistra sul bancone.

Fornì quanto richiesto dalla ragazza.
15 gleoni

CITAZIONE (ily ´ @ 11/1/2011, 18:28)
In mano aveva già una busta che osservava di tanto in tanto come fosse sacra. Per lei lo era. Conteneva tutta la strumentatura per pozioni che aveva appena comprato a Diagon Alley. Ora era la parte dei vestiti. Non le erano mai piaciuti i vestiti della sua specie quindi non era particolarmente entuasista di andare a comprare abiti da strega. Però per la prima volta avrebbe visto la sua divisa, quel pensiero era consolante. La rendeva serena e al tempo stesso emozionata e su di giri. Arrivò al negozio giusto, lo capì dalla vetrina che esponeva diversi abiti per maghi. Sul viso le apparve una piccola espressione di disgusto. Se ne sbarazzò subito, lei era una purosangue non poteva reagire così. Alzo la testa in maniera fiera e arrogante, così simile alla madre, e entrò. Prese di nuovo la busta dal cappotto e la agitò a caso esclamando Mi servirebbero queste vesti. Si avvicinò meglio al bancone porgendo la busta.

Perfetto...sono 15 gleoni
disse la commessa
CITAZIONE (lily22 @ 18/1/2011, 20:11)
kevin entrò ... e vidi tante stoffe di vario genere si avvicinò e disse salve avrei bisogno :
Completi da lavoro in tinta
-Cappello a punta in tinta unita da giorno
-Guanti di protezione
-Mantello invernale
--Divisa invernale
-Divisa estiva
la mia casata è tassorosso e il mio conto è 0009 grazie

15 gleoni
disse afona
CITAZIONE (Sheireen. @ 25/1/2011, 14:04)
SPOILER (click to view)
ModerazioneA Lily22 e a Esme,anche s elo sa già, qui non basta scriver eil conto della propria camera blindata. Bisogna aspettare che la commessa risponda e vi dica lei il costo.



:sheireen malfoy:

La biondina aveva da poco ricevuto l'invito via gufo per partecipare al ballo di inizio anno. Erano richiesti vestiti consoni all'evento. In men che non si dica si era recata da Madama McLan. Fortunatamente,per lei,era una delle prime ad essere giunta al negozio che,poteva perfettamente prevedere, che da lì a poche ore,se non minuti,il negozio si sarebbe riempito di gente. Di conseguenza anche i vestiti migliori e le taglie sarebbero state prese.
Buon giorno disse la ragazzina guardandosi intorno,alla ricerca di qualcosa che le si addicesse.
Optò pe run nuormale vestito nero con delle decorazione argentate lungo i bordi e sulla schiena. Si sarebbe abbinato perfettamente con l'anello dei Malfoy e alcuni gioielli che aveva portato dietro.
Tornò con lo sguardo alla commessa richiamando la sua attenzione facendo schioccare le dita.Un po' snob?
Voglio quel vestito...la taglia è già quella giusta... disse guardandola negli occhi con un atteggiamento di superiorità e con tono deciso.e mi servirebbe anche l'occorrente per il primo anno... aggiunse poco dopo. Arcò le sopparcciglia.In tutto quanto fa? domandò alla commessa prima di cominciare ad avviarsi al bancone con il portafoglio fuori,pronta a pagare.

Osservò la presuntuosa cliente.
35 per quel vestito...
disse senza dare troppo peso ai comportamenti della bambina.
il materiale scolastico viene 15 gleoni
in tutto fa 50


 
Top
ily ´
view post Posted on 25/1/2011, 15:28     +1   -1





:alinda owen:

Si risvegliò dai suoi pensieri alle parole della commessa. << Perfetto...sono 15 galeoni>> stava quasi per scordarsi di un dettaglio. Mi scusi, posso prendere anche questo vestito? disse la slyth indicando un meraviglioso vestito color indaco lì vicino. Hogwarts prevedeva un ballo di inizio anno e sarebbe stato sciocco non comprare un abito per l'occasione. Certo di sicuro lei a casa aveva degli abiti eleganti ma in caso contrario sarebbe stata l'unica della sua casa a non presentarsi al ballo di inizio anno. Preoccupata guardò il borsellino che aveva ora in mano. Diede un occhiata dentro per assicurarsi che ci fosse abbastanza denaro anche per l'abito.
 
Top
.Commessa.
view post Posted on 25/1/2011, 15:33     +1   -1




La commessa accennò un sorriso.
per quello sono 30 galeoni...
in tutto viene 45

disse imbustando anche il vestito che aveva scelto la ragazza.
 
Top
ily ´
view post Posted on 25/1/2011, 15:56     +1   -1





:alinda owen:

Alinda rispose brevemente al sorriso della commessa. << per quello sono 30 galeoni...
in tutto viene 45 >> Prese i galeoni giusti dal borsellino di cuio nero e li pose sul bancone in modo visibile. Sono giusti rispose con aria quasi annoiata e osservò la commessa imbustare il suo nuovo vestito dalla tonalità bluetta. Finito tutto prese la busta e concedendo un brevissimo sorriso disse Bhe...Allora arrivederci! Girò i tacchi e si avviò verso l'uscita del negozio. Adorava i vestiti doveva ammetterlo e tutto sommato era contenta di aver comprato quello blu che l'aveva attirata al primo sguardo. Con pochi merletti o stupidità simili e elegantissimo a lei andava benissimo. Era nel suo stile.
 
Top
Jeannie Flamel
view post Posted on 25/1/2011, 16:52     +1   -1




:jeannie flamel:


Ero abbastanza di fretta. Dovevo organizzare lezioni e un sacco di alte cose.
Raggiunsi quasi correndo il negozio.
Tutti i professori erano tenuti a partecipare al ballo di inizio anno.
Un sorriso mi apparve sul volto a pensare a quello che era successo al mio ultimo ballo di inizio anno.
Entrai nel negozio,dove c'erano alcune bambine, probabilmente sarebbero diventate mie alunne.
Giorno...
desidererei quel vestito viola..

dissi indicandone uno appeso in vetrina.

 
Top
.Commessa.
view post Posted on 25/1/2011, 16:56     +1   -1




CITAZIONE (Jeannie Flamel @ 25/1/2011, 16:52) 

:jeannie flamel:


Ero abbastanza di fretta. Dovevo organizzare lezioni e un sacco di alte cose.
Raggiunsi quasi correndo il negozio.
Tutti i professori erano tenuti a partecipare al ballo di inizio anno.
Un sorriso mi apparve sul volto a pensare a quello che era successo al mio ultimo ballo di inizio anno.
Entrai nel negozio,dove c'erano alcune bambine, probabilmente sarebbero diventate mie alunne.
Giorno...
desidererei quel vestito viola..

dissi indicandone uno appeso in vetrina.


Imbustò il vestito richiesto.
35 galeoni...
 
Top
view post Posted on 25/1/2011, 17:56     +1   -1
Avatar

Sirena

Group:
Prefetto
Posts:
1,486
Reputation:
0

Status:


:sheireen malfoy:

Come da lei previsto cominciò ad affluire un gran numero di gente nel negozio. La commessa era una persona quasi irritante. Era monotona e noiosa. Insomma non ci metteva un minimo di brio in quello che faceva.
La serpeverde estrasse il denaro richiesto e lo posò sul bancone.
Videa anche la compagna di stanza,la Owen. ciao... la salutò poco prima di uscire.
Prese ciò che aveva acquistato ed uscì allegra dal negozio.
 
Top
Jace Fray
view post Posted on 25/1/2011, 18:17     +1   -1




:alec lightwood:
Alec entrò da madama McClan. Doveva acquistare il vestito per il ballo di inizio anno,ma aveva deciso di puntare su uno smoking classico,uno era esposto in vetrina e non era male.
Si avvicinò al bancone guardandosi intorno. Erano esposti decine di vestiti,per lo più divise scolastiche e vestiti da sera da donna.
Vorrei avere lo smoking esposto in vetrina
disse indicando la vetrina dove l'abito era esposto ed illuminato da centinaia di piccole luci

 
Top
Jeannie Flamel
view post Posted on 25/1/2011, 18:24     +1   -1




:jeannie flamel:

Sorrisi alla commessa mentre posavo sul bancone 35 galeoni.
Mi immaginavo già con indosso quel abito.
La ringrazio...
Arrivederci...

dissi uscendo dal negozio abbastanza di fretta.


 
Top
.Commessa.
view post Posted on 25/1/2011, 18:26     +1   -1




CITAZIONE (Jace Fray @ 25/1/2011, 18:17) 

:alec lightwood:
Alec entrò da madama McClan. Doveva acquistare il vestito per il ballo di inizio anno,ma aveva deciso di puntare su uno smoking classico,uno era esposto in vetrina e non era male.
Si avvicinò al bancone guardandosi intorno. Erano esposti decine di vestiti,per lo più divise scolastiche e vestiti da sera da donna.
Vorrei avere lo smoking esposto in vetrina
disse indicando la vetrina dove l'abito era esposto ed illuminato da centinaia di piccole luci


Prese lo smoking e lo imbustò.
40 galeoni
aggiunse con un sorriso
 
Top
165 replies since 24/12/2010, 22:46   1853 views
  Share